In posizione riservata e tranquilla, a circa 1.500 metri dal mare, proponiamo in vendita una raffinata villa singola, completamente libera su quattro lati e impreziosita da una splendida piscina privata, perfettamente inserita nel contesto verde che circonda la proprietà.
La villa si sviluppa su più livelli e si distingue per ambienti ampi, luminosi e armoniosamente distribuiti, pensati per offrire il massimo comfort abitativo. Al piano terra l’ingresso introduce a un accogliente soggiorno, ideale per momenti di relax e convivialità, affiancato da una elegante sala da pranzo e da una cucina abitabile, funzionale e ben organizzata. Completano il piano un bagno di servizio e una camera matrimoniale con bagno privato, perfetta anche come suite per ospiti o come comoda soluzione al piano.
Il piano primo ospita la zona notte principale, composta da due ulteriori camere da letto e da un bagno, garantendo privacy e tranquillità agli spazi dedicati al riposo.
Al piano seminterrato si trova un ampio vano ad uso taverna e ripostiglio, uno spazio versatile e multifunzionale, ideale come area hobby, zona relax, palestra o deposito, adattabile a molteplici esigenze.
All’esterno, la villa è circondata da un curato giardino, perfetto per vivere gli spazi all’aperto in ogni stagione, mentre la piscina privata rappresenta il cuore della zona outdoor, ideale per momenti di svago e relax. Completa la proprietà un ampio terre
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via G. Carducci, 55045 Pietrasanta (LU)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere